Home | Seminari e Convegni

DIIN Home | Seminari e Convegni

  • Neapolis Innovation Summer Campus 2020 di STMicroelectronics

    Aula E (Edificio E1)

Come tradizione ormai da alcuni anni, anche nel 2020 STMicroelectronics organizzerà il Neapolis Innovation Summer Campus, nelle date dal 26 agosto al 6 settembre.

Il summer campus è un corso di 10 giorni con sessioni teoriche e pratiche sullo sviluppo di applicazioni mediante microcontrllori STM32, principalmente indirizzato a studenti che si avvicinano all’uso di piattaforme basate sui microcontrollori a 32 bit.

L'edizione di quest'anno, a causa delle incertezze dovute all'emergenza Covid-19, si svolgerà in modalità a distanza. Le lezioni teoriche saranno erogate in forma di mini tutorial attraverso una piattaforma e-learning gratuita. Le attività pratiche saranno svolte da ogni singolo partecipante a casa propria, connettendosi da remoto con i tutor. I microcontrollori e i componenti per realizzare il prgetto saranno forniti in kit da STMicroelectronics, da ritirare presso la sede dell'azienda di Arzano o spedito al proprio domicilio mediante corriere.

Per ulteriori informazioni, si può consultare la pagina web http://www.neapolisinnovation.info/blog/events/summer-campus-2020/

Sono disponibili 100 posti. È necessaria l'iscrizione mediante il modulo al link. https://forms.gle/acqLnHoth9Z8QzAf9

Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 Luglio.

Maggiori informazioni