Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili alla seguente pagina web le modalità di immatricolazione al Corso di Studi in Ingegneria Elettronica per l'a.a. 2026-2027
Gli studenti che otterranno al TOLC-I un punteggio superiore a 14 potranno immatricolarsi senza Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).
Gli studenti con un punteggio inferiore a 14 potranno recuperare gli OFA mediante il superamento di un test su argomenti di fondamenti di Matematica.
Pubblicato il 12 Maggio 2026
