NeaPolis Innovation Summer Campus 2020

Opportunità Formative NeaPolis Innovation Summer Campus 2020

Come tradizione ormai da alcuni anni, anche nel 2020 STMicroelectronics organizzerà il Neapolis Innovation Summer Campus, nelle date dal 26 agosto al 6 settembre.

Il summer campus è un corso di 10 giorni con sessioni teoriche e pratiche sullo sviluppo di applicazioni mediante microcontrllori STM32, principalmente indirizzato a studenti che si avvicinano all’uso di piattaforme basate sui microcontrollori a 32 bit.

L'edizione di quest'anno, a causa delle incertezze dovute all'emergenza Covid-19, si svolgerà in modalità a distanza. Le lezioni teoriche saranno erogate in forma di mini tutorial attraverso una piattaforma e-learning gratuita. Le attività pratiche saranno svolte da ogni singolo partecipante a casa propria, connettendosi da remoto con i tutor. I microcontrollori e i componenti per realizzare il prgetto saranno forniti in kit da STMicroelectronics, da ritirare presso la sede dell'azienda di Arzano o spedito al proprio domicilio mediante corriere.

Per ulteriori informazioni, si può consultare la pagina web http://www.neapolisinnovation.info/blog/events/summer-campus-2020/

Sono disponibili 100 posti. È necessaria l'iscrizione mediante il modulo al link: https://forms.gle/acqLnHoth9Z8QzAf9

L'iscrizione sarà possibile fino al 10 Luglio.

Pubblicato il 8 Giugno 2020